A- A+
Sport
Bufera Real Madrid: Florentino Perez furioso con Ronaldo e Ancelotti

Florentino Perez e' su tutte le furie. A parte il trionfo in Supercoppa europea contro il Siviglia, il presidente del Real Madrid e' alle prese con un inizio di stagione che non lo convince affatto, specie dopo il poker subito dalla Real Sociedad in rimonta e dopo le parole al veleno di Cristiano Ronaldo sul mercato 'merengue' ("fossi stato il presidente non avrei agito cosi'", ha detto il fuoriclasse portoghese). Secondo quanto riporta il diario catalano "El Mundo Deportivo", Perez "e' cosciente del fatto che dentro lo spogliatoio non sono state gradite le cessioni di Xabi Alonso e, soprattutto, Di Maria. E sa che i dubbi di Ronaldo sulla campagna acquisti sono condivisi dal 90% della rosa".

Pero' le dichiarazioni pubbliche di Ronaldo non sono piaciute affatto al numero 1 dei blancos, con il portoghese che ha definito l'addio di Di Maria "un trauma"; Florentino ce l'ha anche con Ancelotti, "perche' - spiega il quotidiano catalano - non capisce, come in alcune fasi della scorsa stagione non capiva i motivi del mancato impiego di Illarramendi, il comportamento del tecnico con James Rodriguez". I malumori di questi giorni "potrebbero diventare un uragano, con la parola crisi, se il 13 settembre il Real non battera' l'Atletico al 'Bernabeu".

Tags:
florentino perezcristiano ronaldoancelotti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.