A- A+
Sport
Pescara, torna Zeman: contratto fino al 2018

Pescara, torna Zeman: contratto fino al 2018


Zdenek ZEMAN torna ad allenare il Pescara. Il tecnico boemo ha accettato la proposta del club biancazzurro. "ZEMAN ha assolutamente accettato la nostra proposta. Oggi sarà a Pescara", ha detto il numero uno del club abruzzese, Daniele Sebastiani, all'Adnkronos. L'allenatore dovrebbe firmare un contratto fino al 2018 e farà il suo esordio in panchina domenica contro il Genoa.


Pescara, Zeman ingaggio da 400mila euro. Il depistaggio di Sebastiani


Il contratto di Zeman dovrebbe aggirarsi sui 400 mila euro. L'accordo è un piccolo colpo di scena dato che Sebastiani nelle scorse ore aveva depistato tutti ("Escludo venga ora, questa squadra non è adatta a lui e al suo sistema di gioco"). Il Boemo e' stato protagonista nella stagione 2011-2012 della storica promozione in A con il Pescara che all'epoca aveva in squadra Immobile, Insigne e Verratti.

Tags:
pescarazemanzeman pescara




in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.