A- A+
Sport
Piersilvio Berlusconi: “Il Milan va rivisto”. E su Balotelli….

“L’intervista di Balotelli in cui dice che il Milan lo ha abbandonato? Non l’ho letta. Lui mi ha abbandonato (sorride, ndr) perché io l’ho sempre sostenuto. Poi povero Balo, deluso è troppo. E’ evidente che lui ci ha messo del suo nel non essere diventato quello che tutti ci aspettavamo”. Lo spiega Piersilvio Berlusconi a margine della presentazione dei palinsesti Mediaset.

Torna sulle trattative per la cessione del Milan ai cinesi. “Penso sia una questione di momenti. Il Milan è stato per tantissimi anni la vita di mio padre. E mio padre è stato la vita del Milan. E’ sempre stata una questione molto più di cuore e di passione che di qualunque altro fattore. In questo momento io penso che mio padre abbia il diritto e debba decidere cosa sia giusto fare. Sono sicuro – e lo dico prima di tutto da milanista – che lui farà la cosa più giusta per il Milan. Se lui si sente che sia arrivato il momento di dire ‘basta, faccio in modo che il Milan sia cosa di altri’. Questo sarà il bene del club. Perché pensa sempre al bene della squadra che ha tanto amato”.

Questione di cuore… “prima di tutto una questione di cuore”.

Su Montella e i giovani italiani (da Donnarumma a De Sciglio)… “penso sia un Milan in cui c’è molto da lavorare. Una squadra che va profondamente rivista. Mi sembra che oggi come oggi, per un fatto di tempi, di competizione con dei giganti dai mezzi economici infiniti, la strada degli italiani sia forse la più giusta. Di sicuro la più affascinante”

PIERSILVIO BERLUSCONI SUL MILAN E BALOTELLI: CLICCA QUI PER IL VIDEO DI AFFARI

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balotellimilan berlusconipiersilvio berlusconi milan




in evidenza
Annalisa e Rose Villain insieme, la coppia che non ti aspetti: ecco la foto che impazza sui social

Guarda la gallery

Annalisa e Rose Villain insieme, la coppia che non ti aspetti: ecco la foto che impazza sui social


in vetrina
Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana

Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana


motori
Opel, dalla Laubfrosch del 1924 alla moderna Corsa Electric

Opel, dalla Laubfrosch del 1924 alla moderna Corsa Electric

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.