A- A+
Sport
Pietro Mennea, la Freccia del Sud chiude con un record di auditel

Pietro Mennea – La Freccia del Sud parte forte e chiude a velocità da record. La fiction di Rai 1 ha conquistato 6.688.000 spettatori pari al 25%. nella seconda e conclusiva puntata andata in onda lunedì sera. Un risultato in crescita su quello già buono ottenuto domenica, quando la prima parte della vita del velocista campione olimpico a Mosca '80 (a lungo primatista mondiale dei 200 metri in 19''72 e  unico duecentista della storia che si sia qualificato per quattro finali olimpiche consecutive) era arrivata a 5.300.000 spettatori con il 20,33% di share.

La miniserie è stata ideata e diretta da Ricky Tognazzi e liberamente tratta dal libro "La grande corsa" dello stesso Mennea e con la consulenza di Manuela Olivieri, Carlo Vittori e Gianni Minà. E' stata prodotta dalla Casanova Multimedia di Luca Barbareschi e da Rai Fiction.

 

Tags:
pietro menneafreccia del sud200 metrirai 1
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.