A- A+
Sport
Neymar preso in contropiede: Pio e Amedeo ballano in perizoma e... FOTO-VIDEO

Neymar, Pio e Amedeo ballano la samba in reggiseno e perizoma davanti al fuoriclasse del PSG. Emigratis va in gol!

Pio e Amedeo show. Anzi, Pio e Amedeo in gol. Il viaggio di Emigratis - La resa dei conti (che arriva dopo il trionfo di pubblico e critica di "Felicissima Sera") è partito col botto con la prima puntata andata in onda mercoledì 28 in prime time su Canale 5: il duo comico campione degli ascolti tv ha preso decisamente in contropiede Neymar.

 

Gli "scrocconi" più famosi d'Italia si sono presentati vestiti come due ballerine di samba del Carnevale di Rio: reggiseno, perizoma e... Ecco Pio e Amedeo che ballano davanti al fuoriclasse brasiliano del Psg. Neymar li guarda divertito e alla lunga fatica a trattenere le risate. Uno spettacolo.

Pio e Amedeo vanno in gol: Neymar, Ronaldinho e le stelle dello sport ospiti a Emigratis

Neymar non è l'unica stella dello sport protagonista di questa edizione di Emigratis - La resa dei conti (quattro puntate complessive in onda in prima serata su Canale 5) che racconta il viaggio di Pio e Amedeo per il mondo (Dubai, Las Vegas, il Brasile, Londra, Miami, Los Angeles e Parigi): nel primo appuntamento si sono visti Ronaldinho a Sebastien Frey, passando per Marco Verratti, Ander Herrera oltre la leggenda della boxe mondiale Mike Tyson (presente in tutte le quattro puntate). E sono in arrivo Antonio Conte, Gigio Donnarumma...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
emigratisneymarperizomapio e amedeo




in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
Carlos Tavares politicizza il futuro dell'automobile a "L'Événement" su France 2

Carlos Tavares politicizza il futuro dell'automobile a "L'Événement" su France 2

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.