A- A+
Sport
Andrea Pirlo arsenal(il fotomontaggio pubblicato dal Daily Star)

Le voci su un futuro inglese di Andrea Pirlo si arricchiscono di un nuovo capitolo fotografico. Il Daily Star ne è così convinto che ha già pubblicato una foto del 34enne centrocampista ex milanista con... la maglia dell'Arsenal. Un fotomontaggio che la dice lunga su quanto siano forti i rumors legati ai Gunners. Si è parlato anche di Chelsea e United, ma il club di Arsene Wenger è quello che ha mostrato maggiore interesse e che sta seguendo con estrema attenzione tutti i passaggi delicati della stagione bianconera che sta vivendo Andre Pirlo.

Dal nodo sul contratto da 4 milioni in scadenza a giugno (su cui Marotta ha rinvitato il diretto interessato a febbraio-marzo) alle sostituzioni di Conte, il nervosismo manifestato dal giocatore (e stigmatizzato dallo stesso tecnico salentino in conferenza stampa) sino alla sensazione che Pirlo sia 'meno indispensabile' di qualche tempo fa e che il ruolo di leader del centrocampo sia sempre più nelle mani di Paul Pogba (con cui si tratta il rinnovo per evitare pericolose intromissioni di tutte le big d'Europa: identico discorso su Vidal in procinto di firma stando ai rumors vicini a Corso Galileo Ferraris).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pirloarsenaljuventuscalciomercato
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti

Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.