A- A+
Sport
Pirlo, messaggi di morte al figlio. "Devi morire insieme a tuo padre"
Andrea Pirlo (Lapresse)

Niccolò Pirlo, figlio di Andrea: "Minacce di morte contro di me. Come vi sentireste? È stato superato il limite"

“Io non sono una persona che giudica, ognuno ha il diritto di poter dire ciò che vuole. Ho 17 anni e quotidianamente ricevo messaggi di questo tipo”. Niccolò Pirlo, figlio dell'allenatore della Juventus Andrea, racconta su Instagram i messaggi che riceve sui social “perché sono figlio di un allenatore che probabilmente, come è giusto che sia, può non piacere”. E pubblica lo screenshot nel quale un utente gli ha scritto “devi morire insieme a tuo padre”.

Pirlo, messaggi di morte al figlio. "Devi morire insieme a tuo padre". Il post sui social di Niccolò

"Io non sono una persona che giudica, non mi piace farlo. Ognuno ha il diritto di dire ciò che vuole, sono io il primo a farlo e non vorrei mai che qualcuno mi togliesse la libertà di parola. I miei genitori mi hanno insegnato ad avere idee e soprattutto ascoltare quelle degli altri, ma credo che a tutto ci sia un limite e già da tempo questo è stato superato". Scrive il figlio di Andrea Pirlo. E spiega: "Ho 17 anni e quotidianamente ricevo messaggi del genere. Non perché io faccia qualcosa di particolare, ma solo perché sono figlio di un allenatore che, come probabilmente è giusto che sia, può non piacere. Questa sarebbe la mia “colpa” e la motivazione per la quale ogni giorno mi arrivano messaggi di augurata morte e insulti vari. Vorrei chiedervi di mettervi per un solo secondo nei miei panni e chiedervi come vi sentireste".

Commenti
    Tags:
    figlio pirloandrea pirloandrea pirlo figliofiglio andrea pirlopirlo messaggi di morte figlio




    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.