A- A+
Sport

E' uno dei più preziosi calciatori della Juve e della Nazionale, conosciuto in tutto il mondo per il suo talento nel gioco del pallone. Come tutti i campioni anche Andrea Pirlo ha bisogno di ricaricare le batterie e lo ha fatto a Forte dei Marmi, dove si è recato per qualche giorno di relax con la moglie Deborah. La coppia ha intrattenuto la spiaggia con un siparietto piccante, fatto di baci e coccole particolarmente spinte. In particolare la miglie del giocatore è stata paparazzata mentre pizzicava il lato b del maritino. Poi le carezze si sono spostate sul lettino, dove il clima è diventato rovente tra baci sul collo e abbracci da lasciare senza fiato.

 

Tags:
pirlopassionelettino
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida

Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.