A- A+
Sport
Pirlo rassicura i tifosi della Juventus e rifiuta l'Inter

"Stai tranquillo, sto bene a New York". Andrea Pirlo ha tranquillizzato con queste parole un tifoso della Juventus che lo aveva interrogato sul suo possibile ritorno in Italia a gennaio mentre scendeva dal treno alla Stazione di Milano.
 
L'ex centrocampista bianconero, attualmente al New York City, ha negato il possibile prestito alll'Inter, la società che più sembrava essere pronta al suo ingaggio temporaneo.

Una delle ragioni principali che sembrava aver spinto Pirlo a tornare in campo sin da inizio gennaio - durante la pausa del campionato americano, che inizierà a marzo - era il bisogno di farsi vedere nel calcio europeo da Antonio Conte in vista delle convocazioni a Euro 2016. Tra le altre possibilità ci sarebbe anche il Manchester City, squadra gemella del New York City,

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pirlo juventusinter
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.