A- A+
Sport

 

pirlo modificato 1

Dentro Higuain e fuori Pirlo. Grandi manovre tra Juventus e Real Madrid. Le trattative per El Pipita attendono di entrare nel vivo, pur essendo chiara l'intenzione blanca di vendere al miglior prezzo possibile (possibilmente 25 milioni) l'attaccante argentino. Ascoltando tra l'altro anche le sirene inglesi (leggi: Arsenal in primis).

Ma la grande novità è legata al possibile passaggio di Pirlo in maglia merengue (la Juve segue Ciccio Lodi del Catania come play low cost). Secondo sportmediaset, Carlo Ancelotti ha fatto il nome del suo ex metronomo ai tempi del Milan, come primo colpo su cui costruire la nuova squadra. D'altra parte il contratto in scadenza tra un anno, lo stipendio di livello, l'età che avanza e l'esplosione di Pogba suggeriscono alla Signora che si possono quantomeno ascoltare offerte per il centrocampista bresciano.

Tra l'altro l'asse Torino-Madrid potrebbe portare a un affare alternativo, ossia Angel Di Maria. L'esterno d'attacco argentino è sotto monitoraggio insieme a Nani dello United (talento mai pienamente sbocciato) e al viola Adem Ljajic (contratto in scadenza nel 2014 e attenzioni anche di Milan e Zenith). In entrata potrebbe esserci anche Alessandro Diamanti dal Bologna (con cui i rapporti e gli scambi di giocatori sono da semrpe stretti), mentre Luca Marrone ha offerte da Parma (in pole), Fiorentina e Napoli. In difesa i bianconeri stanno pensando anche a Daniele Bonera, in scadenza con il Milan...

Tags:
pirlojuventusancelottireal madrid
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
Al Lingotto apre  “FIATCafé500”

Al Lingotto apre  “FIATCafé500”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.