A- A+
Sport
Pogba, il City offre soldi e giocatori. Ma la Juve vuole il rinnovo

Lo sceicco vuole il 21enne della Juventus. La notizia è che non si tratta di quello parigino, ma dell'emiro che guida il Manchester City. Il club inglese entra ufficialmente nella corsa per arrivara a Paul Pogba. Secondo il "Daily Express", i Citizen vorrebbero sfruttare l'impasse che si sarebbe venuta a creare fra il centrocampista francese e la Juventus sul rinnovo. Pogba viene visto come l'erede naturale di Yaya Toure'.

Il City è convinto di avere le armi giuste per aprire la roccaforte di Corso Galileo Ferraris. Oltra a garantire 4,3 milioni di euro d'ingaggio al giocatore, tenterebbe la Juve con una maxi-offerta: 39 milioni di euro piu' il cartellino di uno fra Aleksander Kolarov ed Edin Dzeko.

Il tutto oltre a cancellare quanto ancora i bianconeri devono al club per Carlitos Tevez.

La Juventus però stringe per il rinnovo, c'è già stato qualche summit in tal senso e si vorrebbe arrivare al prolungamento del contratto prima che inizi il Mondiale. Poi, certo, bisognerà comunque saper resistere a certe proposte indecenti...

Tags:
pogbamanchester cityjuventus
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza

Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.