A- A+
Sport
Juve e Inter goodbye: Pogba e Icardi in fuga in Premier League

La Signora non vuol lasciar scappare il suo gioiello, ma sa che di fronte a certe proposte non sarà facile resistere e tenere a Torino Paul Pogba.  Secondo  L'Equipe, a contendersi il centrocampista francese comunque non saranno né Psg, né Real Madrid. A sorpresa le favorite in caso di addio sono Manchester City e United. Un derby stracittadino che mette in palio il 21enne.

Pogba, stando a queste indiscrezioni avrebbe infatti deciso di lasciar cadere le proposte dello sceicco perché la Ligue 1 gli va stretta. Mentre al Real non avrebbe il posto garantito vista la concorrenza. Ecco perché l'idea di buttarsi sulla Premier League. Citizen e Red Devils sono disposti a mettere sul piatto 10-12 milioni di stipendio a stagione. Ma finché non concretizeranno, resteremo nel campo delle voci.

Dalla Juve all'Inter. Chelsea e Liverpool sono in guerra per Mauro Icardi. Secondo il quotidiano inglese "Daily Express" i due club inglesi sarebbero pronti a investire sull'attaccante argentino, che il club nerazzurro valuterebbe non meno di 40 milioni di euro.

Tags:
pogbaicardichelsealiverpoolmanchesterjuventus
in evidenza
La Piazza di Ceglie snodo delle elezioni. Il direttore Perrino ospita tutti i big - VIDEO

La V° edizione, dal 26 al 28 agosto

La Piazza di Ceglie snodo delle elezioni. Il direttore Perrino ospita tutti i big - VIDEO


in vetrina
FS, al via le prove tecniche del Frecciarossa 1000 tra Madrid e Barcellona

FS, al via le prove tecniche del Frecciarossa 1000 tra Madrid e Barcellona


casa, immobiliare
motori
Dal fiuto di Maximilian E. Hoffman 70 anni fa nasceva la Mercedes SL

Dal fiuto di Maximilian E. Hoffman 70 anni fa nasceva la Mercedes SL


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.