Manchester City su Pogba se Yaya Toure' via
Yaya Toure' potrebbe andare via a gennaio e al Manchester City pensano a Paul Pogba come possibile sostituto. Secondo il "Daily Mail", il futuro dell'ivoriano e' piuttosto incerto: il suo avvio di stagione e' stato inferiore agli standard a cui ha abituato i tifosi del City e alla finestra c'e' il Paris Saint Germain, pronto a investire forte su di lui gia' a gennaio.
Ma il City non vuole farsi cogliere impreparato e dovesse andare via Yaya Toure' si butterebbe su Pogba, per il quale la Juve chiede oltre 75 milioni di euro. Alternativa low-cost al francese sarebbe Cheick Tiote, 28enne centrocampista del Newcastle e valutato attorno ai 19 milioni. Tiote piace anche all'Arsenal e non e' detto che il City non provi a prenderlo assieme a Pogba se a gennaio partisse pure Lampard.
Il 36enne ex Chelsea è in prestito di sei mesi dal New York City. Manuel Pellegrini vorrebbe tenerlo sino a fine stagione. Lui non ha sciolto le riserve circa la sua permanenza a Manchester oltre la durata dell'accordo: "Io sarò qui di base fino al 1 gennaio, quindi solo allora penserò a quello che succederà. Si sono dette tante cose dall'inizio della stagione, ma l'unica cosa che può decidere il mio futuro è il modo in cui giocherò. Se non dovessi giocare bene, a gennaio mi caccerebbero via a calci, dunque posso solo giocare al meglio e vedere cosa succede".