A- A+
Sport
Manchester City su Pogba se Yaya Toure' via

Yaya Toure' potrebbe andare via a gennaio e al Manchester City pensano a Paul Pogba come possibile sostituto. Secondo il "Daily Mail", il futuro dell'ivoriano e' piuttosto incerto: il suo avvio di stagione e' stato inferiore agli standard a cui ha abituato i tifosi del City e alla finestra c'e' il Paris Saint Germain, pronto a investire forte su di lui gia' a gennaio.

Ma il City non vuole farsi cogliere impreparato e dovesse andare via Yaya Toure' si butterebbe su Pogba, per il quale la Juve chiede oltre 75 milioni di euro. Alternativa low-cost al francese sarebbe Cheick Tiote, 28enne centrocampista del Newcastle e valutato attorno ai 19 milioni. Tiote piace anche all'Arsenal e non e' detto che il City non provi a prenderlo assieme a Pogba se a gennaio partisse pure Lampard.

Il 36enne ex Chelsea è in prestito di sei mesi dal New York City. Manuel Pellegrini vorrebbe tenerlo sino a fine stagione. Lui non ha sciolto le riserve circa la sua permanenza a Manchester oltre la durata dell'accordo: "Io sarò qui di base fino al 1 gennaio, quindi solo allora penserò a quello che succederà. Si sono dette tante cose dall'inizio della stagione, ma l'unica cosa che può decidere il mio futuro è il modo in cui giocherò. Se non dovessi giocare bene, a gennaio mi caccerebbero via a calci, dunque posso solo giocare al meglio e vedere cosa succede".

Tags:
pogbamanchester citycalciomercatopsgreal madrid
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.