A- A+
Sport
Pogba, Manchester City arriva a 100 milioni per rubarlo alla Juventus

Il Manchester City entra in piena corsa per Paul Pogba. Ora che l'Uefa ha eliminato le sanzioni sul fair play finanziario, i Citizens hanno le mani libere sul mercato e sono pronti a offrire alla Juventus 71 milioni di sterline, quasi 100 milioni di euro, per il centrocampista francese seguito con grande attenzione anche da Barcellona e Psg. Lo scrive il "Sunday Mirror".

Nonostante la Juve abbia dichiarato Pogba a piu' riprese incedibile, la realta' dice che il City ha a disposizione 180 milioni di euro da spendere: Pogba e' l'obiettivo numero uno di Manuel Pellegrini (gli altri sono Kevin De Bruyne del Wolfsburg e Raheem Sterling del Liverpool), che al giocatore vuole presentare un contratto da 335mila euro a settimana.

L'intenzione del City, sottolinea il domenicale britannico, e' quella di chiudere l'affare a breve in modo che Pogba possa essere gia' a disposizione di Pellegrini per il tour in Australia, che iniziera' la prossima settimana.

Tags:
pogbamanchester cityjuventus
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Duster protagonista del my Dacia road 2022

Duster protagonista del my Dacia road 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.