A- A+
Sport
Pogba: "Non so fino a quando resterò alla Juventus"

«Non siamo partiti molto bene, ora devo pensare solo alla Juve e a fare bene quest'anno". Paul Pogba analizza il difficile inizio di stagione della squadra bianconero. Ma nel corso di un'intervista a Téléfoot apre anche alla sua cessione: "Il Barcellona? Non lo so. Sono felice della scelta che ho fatto, anche se non so per quanto tempo resterò in bianconero. A fine stagione vedremo".

Nei giorni scorsi si è detto molto dell'offerta rifiutata quest'estate. Era stato José Mourinho a chiamarlo al Chelsea dove avrebbe avuto un contratto importante (si parla di 12 milioni proposto dal Chelsea) e il club londinese era pronto a mettere 85 milioni per il cartellino. Nulla di fatto.

In Spagna giurano che Pogba sta aspettando il 2016 per poter andare al Barcellona (che non può far mercato quest'anno per decisione della Fifa). Marotta comunque è stato chiaro la scorsa settimana: "Se Paul si conferma, l'estate prossima potrebbe valere più di 100 milioni".

Tags:
pogbajuventuschelsea

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes partnership con Phi Beach

Mercedes partnership con Phi Beach


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.