A- A+
Sport
Macché Pogba, è Pjanic la priorità del Psg. E poi Dani Alves

Miralem Pjanic e Dani Alves: sono loro, secondo "L'Equipe", i due obiettivi per il Paris Saint Germain nella prossima estate. Il club attende di conoscere la decisione della Uefa sul fair-play finanziario e secondo un altro organo di informazione, "Le Parisien", si trattera' di una multa nell'ordine di alcune decine di milioni di euro. Ecco perche', rispetto agli altri anni, il Psg non fara' follie e concentrera' gli sforzi su due obiettivi. Dani Alves, 31 anni e in scadenza di contratto col Barcellona nel 2015, verrebbe a prendere di fatto il posto di Jallet sulla fascia destra e il suo costo si aggirerebbe attorno ai 15 milioni di euro.

Pjanic, anche lui con un solo anno di contratto con la Roma, avrebbe ormai superato nelle preferenze del Psg Paul Pogba, che dal canto suo preferirebbe Real Madrid o Manchester City al ritorno in patria. L'arrivo del centrocampista bosniaco, inoltre, garantirebbe a Blanc una soluzione diversa a centrocampo rispetto ai vari Thiago Motta, Verratti, Matuidi e Cabaye e se l'affare dovesse andare in porto, farebbe le valigie Adrien Rabiot. Per arrivare a Pjanic, inoltre, il Psg sarebbe disposto a offrire come contropartita Javier Pastore, pupillo di Sabatini, e un massimo di 15 milioni di euro.

In Francia invece escludono una possibile offerta, (paventata di recente) almeno per quest'estate, per uno dei gioielli del Chelsea, Hazard e Oscar.

Tags:
pogbadani alvespjanicpsg
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.