A- A+
Sport
Ecco il primo mal di testa per Allegri: 75 milioni per Pogba

Il conte Max non ha fatto in tempo a insediarsi a Vinovo che già si trova in una situazione di 'pericolo'. Marotta ha fatto sapere che la Juve non vede Vidal, ma dipende dalla volontà del giocatore? Ecco che dall'Inghilterra raccontano la situazione: bianconeri e Manchester United avrebbero trovato l'accordo sulla base di 44 milioni di euro e il tassello mancante riguarda proprio l'ingaggio di Re Artù. I Red Devils mettono sul piatto quattro milioni a stagione, lui ne chiede sei. Una distanza su cui servirà l'impegno di entrambe le parti per colmarla.

Ma c'è di peggio. Pogba resta alla Juventus? La volontà in corso Galileo Ferraris sarebbe proprio questa. Trattenere il centrocampista francese per almeno un'altra stagione. Tanto il suo valore certo non decrescerà nei prossimi anni. Solo che se arrivasse un'offerta irrinunciabile subito? Mourinho medita proprio questo, mettendo in difficoltà la società torinese. Settantacinque milioni di euro il miglior giovane dell'ultimo mondiale al Chelsea. Attenti sullo sfondo però anche al Manchester City: il club campione inglese potrebbe andare all'assalto di Pogba se dovessero fallire le trattative di adeguamento contrattuale di Yaya Tourè, arrivando a una rottura (a vantaggio del Paris Saint Germain).

.

Tags:
pogbavidaljuventusmourinhomanchester united
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Ilary Blasi: "L'immaginazione dell'uomo...". LADY TOTTI, FOTO

Ilary Blasi: "L'immaginazione dell'uomo...". LADY TOTTI, FOTO


casa, immobiliare
motori
Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw

Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.