A- A+
Sport

L'assalto estivo ai gioielli della Juventus è una realtà. Carlo Ancelotti ha già soffiato all'orecchio di Pirlo che se non dovesse trovare un accordo per il rinnovo, un'offerta da Madrid comunque arriverebbe. Su Marchisio vigilano Arsenal e Manchester United. Ma la realtà che se sul Piccolo Principe al momento si parla di interesse congelato, i Red Devils sono al contrario caldissimi su Arturo Vidal. Nonostante il jolly offensivo abbia da poco firmato il rinnovo e ribadito la sua volonta' di rimanere a Torino, il club inglese (sin qui autore di una stagione non eccellente in Premier) è pronto a fare follie pur di strapparlo ai bianconeri, compreso un mega-contratto per il 26enne centrocampista cileno.

E poi c'è Pogba. Anzi, the last ma not the least. Il 20enne centrocampista francese è l'oggetto del desiderio di molti per eccellenza. Con il Psg che sta certamente al primo posto nella classifica dei corteggiagtori. Il presidente Nasser Al Khelaifi non fa nulla per nasconderlo e confessa "e' un grande giocatore, rappresenta il futuro della Francia. Ma non ci muoveremo quest'inverno, forse ci proveremo in estate". Ilforse è  puramente indicativo perchè i segnali di guerra ci sono tutti.

Al Psg piace però anche il centrocampista bosniaco della Roma, Pjianic: "E' un ottimo calciatore ma non credo che la Roma lo voglia lasciare partire a gennaio. La maggior parte dei grande club lo vuole ma rispetto la Roma e capisco che non voglia vendere uno dei suoi giocatori migliori a stagione in corso". Anche in questo caso sarà un luglio molto caldo.

Tags:
pogbavidal contejuventusparis saint germaincalciomercato
in evidenza
"Io e Massara senza contratto Poco rispettoso da Elliott..."

Milan, Maldini attacca

"Io e Massara senza contratto
Poco rispettoso da Elliott..."

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.