Allarme Juve/ Il Psg annuncia: "Sì a Pogba in estate". Lo United chiama Vidal
L'assalto estivo ai gioielli della Juventus è una realtà. Carlo Ancelotti ha già soffiato all'orecchio di Pirlo che se non dovesse trovare un accordo per il rinnovo, un'offerta da Madrid comunque arriverebbe. Su Marchisio vigilano Arsenal e Manchester United. Ma la realtà che se sul Piccolo Principe al momento si parla di interesse congelato, i Red Devils sono al contrario caldissimi su Arturo Vidal. Nonostante il jolly offensivo abbia da poco firmato il rinnovo e ribadito la sua volonta' di rimanere a Torino, il club inglese (sin qui autore di una stagione non eccellente in Premier) è pronto a fare follie pur di strapparlo ai bianconeri, compreso un mega-contratto per il 26enne centrocampista cileno.
E poi c'è Pogba. Anzi, the last ma not the least. Il 20enne centrocampista francese è l'oggetto del desiderio di molti per eccellenza. Con il Psg che sta certamente al primo posto nella classifica dei corteggiagtori. Il presidente Nasser Al Khelaifi non fa nulla per nasconderlo e confessa "e' un grande giocatore, rappresenta il futuro della Francia. Ma non ci muoveremo quest'inverno, forse ci proveremo in estate". Ilforse è puramente indicativo perchè i segnali di guerra ci sono tutti.
Al Psg piace però anche il centrocampista bosniaco della Roma, Pjianic: "E' un ottimo calciatore ma non credo che la Roma lo voglia lasciare partire a gennaio. La maggior parte dei grande club lo vuole ma rispetto la Roma e capisco che non voglia vendere uno dei suoi giocatori migliori a stagione in corso". Anche in questo caso sarà un luglio molto caldo.