A- A+
Sport
Poker Champions Cup: il Manchester United vince in casa della Juventus
LaPresse

Si è conclusa la Poker Champions Cup nello splendido scenario dello Juventus Stadium di Torino. Campioni di calcio e campioni di poker si sono incontrati per un pomeriggio all’insegna del gioco e del divertimento.
Denis Irwin, Manuel Amoros, Stefano Tacconi, Enzo Scifo e Rafael Martin Vazquez, cinque leggende che hanno fatto la storia nei migliori club di calcio europei, sono passate dal campo di calcio al tavolo da gioco per sostenere e “capitanare” le loro rispettive squadre di poker: il Manchester United, l’Olimpique Marseille, la Juventus, l’Anderlecht e il Real Madrid.

In campo 5 team formati da sei giocatori ciascuno che hanno vinto un posto per la finalissima a Torino disputando le qualificazioni online nei mesi precedenti all’evento. Ogni giocatore si è seduto al tavolo con la maglia ufficiale della squadra che rappresentava. Al vincitore di ogni tavolo è andato un tablet e in un secondo round questi vincitori si sono dati battaglia in un torneo finale che ha messo in palio un ticket per il World Poker Tour. L’accesso a uno dei tornei di poker internazionali più prestigiosi è andato a Ivan Faustinelli che pur essendo un tifoso juventino, ha giocato con la maglia del Real Madrid.
Al Manchester United, invece, la coppa come miglior team. I componenti della squadra hanno vinto, inoltre, un premio molto speciale: un pacchetto vip per seguire lo United in un prossimo match.
Ma non è tutto. Anche le leggende del calcio si sono sfidate in uno speciale torneo che ha visto un fantastico heads-up finale tra Enzo Scifo e Rafael Martin Vazquez, due campioni che hanno lasciato un segno indelebile nel grande Toro. Grandi compagni sul campo di calcio e avversari al tavolo da gioco: la vittoria è stata tutta per Scifo.
Poker Champions Cup un evento davvero eccezionale che ha regalato a tutti i partecipanti emozioni straordinarie e una occasione unica: giocare affiancati dai campioni del calcio. 

 

Tags:
pokerjuventus stadium
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Mercedes Benz punta ad essere l’auto di maggior valore al mondo

Mercedes Benz punta ad essere l’auto di maggior valore al mondo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.