A- A+
Sport
Ufficiale, Prandelli allenerà il Galatasaray

Cesare Prandelli sarà il nuovo allenatore del Galatasaray. Dopo la conferma della trattativa, è lo stesso presidente del club turco, Unal Aysal, a far sapere che l'ormai ex ct azzurro sarà il successore di Roberto Mancini. "Prandelli riunisce in sé tutte le caratteristiche che vogliamo per il nostro allenatore e da lunedì sarà alla guida della squadra - le sue parole -. Siamo convinti di poter raggiungere grandi risultati con lui".

L'agenzia turca Anadolu avevano annunciato l'avvio delle trattative del Galatasaray con l'ex c.t. della Nazionale, Cesare Prandelli. L'offerta è allettante: un contratto di 3 anni a 4 milioni e 500 mila euro per ciascuna stagione, più 500mila euro di bonus se vince il campionato e altri 500 se conquista i quarti di Champions league. Inoltre, un milione all'anno ai suoi tre collaboratori.

 

Tags:
prandelligalatasaraynazionalemancini

i più visti

casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.