A- A+
Sport
Ibrahimovic diventa sindacalista e ispettore delle cucine al Psg

A Parigi sognano la Champions League e in Qatar sono pronti a investire una cifra ingente per dare ulteriori motivazioni ai giocatori. Il Psg e' ai quarti di finale della massima competizione europea e l'ambiziosa e ricca proprieta' del club, secondo quanto riportato dal quotidiano "L'Equipe", ha fissato in un milione di euro a giocatore la cifra dell'eventuale premio Champions League.

A trattare con i dirigenti della Qatar Sports Investments sarebbe stato Ibrahimovic, leader dello spogliatoio e fuoriclasse che sta trascinando la squadra di Blanc sia in campionato che in Europa. Insomma, Zlatan è anima del Psg sotto tutti i punti di vista. Ha trascinato la squadra ai quarti di Champions, la sta condicendo al secondo titolo francese consecutivo, lo si vede in versione spacca-difese tra gol fatti (25 in Ligue 1, capocannoniere incontrastato con Cavani secondo a quota 14) e assist (è anche è leader nel campionato francese con 11).

In più il fuoriclasse svedese è anche ispettore delle... cucine. Ha difatti imposto ai cuochi del centro di allenamento di comprare prodotti freschi al mercato perché ritiene che qualità sia scadente la qualità che propone il club nel menù giornaliero.

Tags:
psgibra
in evidenza
"Io e Massara senza contratto Poco rispettoso da Elliott..."

Milan, Maldini attacca

"Io e Massara senza contratto
Poco rispettoso da Elliott..."

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.