A- A+
Sport
Messi, Cristiano Ronaldo, Pogba o.... lo sceicco sceglie il colpo Psg
(France Football)

Il sogno più o meno proibito di portare Leo Messi a Parigi non è l'unica opzione per il Paris Saint Germain. France Football fa una rosa di nomi per prendere il testimone di Zlatan Ibrahimovic, il cui contratto è in scadenza fra un anno e mezzo. Ma i 33 anni già compiuti dall'ex milanista inducono il club transaplino a guardarsi intorno già per l'immediato (senza dimenticare che anche Cavani e Lavezzi potrebbero finire sul mercato nel breve e medio periodo).

Ecco dunque che la Pulce capeggia una squadra di fenomeni foto-montati con la maglia del Psg. La prima grande alternativa è Cristiano Ronaldo, anche se in Francia c'è chi giura che CR7 sarebbe nome pure più gradito dell'argentino, perchè sa coniugare un eguale rendimento in campo e un appeal mediatico cui Leo non può neanche lontanamente sperare di avere.

Se strappare i due fenomeni a Barça e Real fosse impossibile ecco le seconde scelte (di lusso): Luis Suarez (che non sta ingrandando in blaugrana sino a questo momento) potrebbe essere l'occasione giusta. Più di un Neymar che non sarà facle da strappare sempre ai catalani. E poi ecco il belga del Chelsea Eden Hazard o Angel Di Maria: due su cui già in estate si fece un pensierino (il primo è poi rimasto a Londra, il secondo è stato preso dal manchester United).

Ma tra tutti questi nomi mai dimenticare Paul Pogba: stesso agente di Ibra (Mino Raiola) che magari potrebbe facilitare il passaggio di testimone e quell'essere stella francese che lo renderebbe vero ambasciatore del Psg nel mondo...

Tags:
psgleo messicristiano ronaldosuarezpogba
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.