Messi, Cristiano Ronaldo, Pogba o.... lo sceicco sceglie il colpo Psg
Il sogno più o meno proibito di portare Leo Messi a Parigi non è l'unica opzione per il Paris Saint Germain. France Football fa una rosa di nomi per prendere il testimone di Zlatan Ibrahimovic, il cui contratto è in scadenza fra un anno e mezzo. Ma i 33 anni già compiuti dall'ex milanista inducono il club transaplino a guardarsi intorno già per l'immediato (senza dimenticare che anche Cavani e Lavezzi potrebbero finire sul mercato nel breve e medio periodo).
Ecco dunque che la Pulce capeggia una squadra di fenomeni foto-montati con la maglia del Psg. La prima grande alternativa è Cristiano Ronaldo, anche se in Francia c'è chi giura che CR7 sarebbe nome pure più gradito dell'argentino, perchè sa coniugare un eguale rendimento in campo e un appeal mediatico cui Leo non può neanche lontanamente sperare di avere.
Se strappare i due fenomeni a Barça e Real fosse impossibile ecco le seconde scelte (di lusso): Luis Suarez (che non sta ingrandando in blaugrana sino a questo momento) potrebbe essere l'occasione giusta. Più di un Neymar che non sarà facle da strappare sempre ai catalani. E poi ecco il belga del Chelsea Eden Hazard o Angel Di Maria: due su cui già in estate si fece un pensierino (il primo è poi rimasto a Londra, il secondo è stato preso dal manchester United).
Ma tra tutti questi nomi mai dimenticare Paul Pogba: stesso agente di Ibra (Mino Raiola) che magari potrebbe facilitare il passaggio di testimone e quell'essere stella francese che lo renderebbe vero ambasciatore del Psg nel mondo...