A- A+
Sport
Psg, Neymar cambia casa a Parigi per motivi di sicurezza
Advertisement

Psg, Neymar cambia casa a Parigi per motivi di sicurezza

Neymar non riesce a trovare pace da quando si è trasferito al Psg in estate (strappato al Barcellona per la clausola di 222 milioni di euro). Dopo le voci di malumori nello spogliatoio del Paris Saint Germain, a causa di alcuni contrasti prima con con il compagno di squadra Edinson Cavani (il caso dei rigori da tirare tra l'attaccante uruguagio e O' Ney) e poi con il tecnico Emery, adesso la punta brasiliana è stata costretta a cambiare casa, lasciando la sua lussuosa abitazione, un edificio a cinque piani, dotato di una piscina nel seminterrato e situato nella cittadina di Bougival, alla periferia di Parigi.

Neymar lascia la lussuosa casa. Top secret la nuova dimora dove si è trasferita la stella del Psg

Secondo il quotidiano transalpino Le Parisien, Neymar si è trasferito in una nuova dimora per motivi di sicurezza. Infatti l'ex stella Barcellona ha attirato molti curiosi attorno alla propria villa. Alcuni individui si sono introdotti nella proprietà che è, tuttavia, protetta da un lungo muro di circa 1,70 m di altezza. Questi episodi spiacevoli hanno indotto il numero 10 del Psg e le autorità a prendere dei provvedimenti, fino al cambio di destinazione, rigorosamente top secret.

Tags:
psgneymarcasa neymarcasa neymar parigicasa neymar psgpsg neymarneymar psgparis saint germain
Loading...
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Presentata l'Alfa Romeo Giulia per l'Arma dei Carabinieri

Presentata l'Alfa Romeo Giulia per l'Arma dei Carabinieri


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.