A- A+
Sport
Juve, l'agente di Fabio Quagliarella: "Meritava più rispetto..."

Niente Lazio, niente trasferimento nel mercato di gennaio. Ed ecco l'esclusione dalla lista dell'Europa League: Fabio Quagliarella farà tribuna nelle partite infrasettimanali della Juve a caccia della finale in programma allo Juventus Stadium. E rischia di giocare poco o nulla anche in campionato a questo punto. Ai margini della rosa d'attaccanti, ben dietro a LLorente e al neo arrivato Pablo Osvaldo.  

"Meritava più rispetto per tutto quello che ha fatto per la Juve. Non l'ha presa bene, diciamo che è serenamente arrabbiato. E' sempre stato in silenzio e probabilmente anche questa situazione la vivrà senza troppe polemiche", ha detto il suo agente Beppe Bozzo.

E spiega: "Evidentemente però quanto ha dato alla Juve in questi anni non è bastato. Non è suo costume fare polemiche, ha sempre accettato tutto senza fiatare, anche le tante panchine dopo prestazioni brillanti e una media gol altissima, soprattutto in Champions nella scorsa stagione. In ogni occasione ha messo davanti a tutto la sua professionalità, ma se stare zitti e lavorare significa passare per fessi, questo no...".

Una punizione per non aver accettato le proposte di trasferimento a gennaio? "Dispiacerebbe molto! Fabio ha preferito rimanere, pensando di poter dare ancora molto a questa squadra. Non ha preso bene questa decisione ma è certo che continuerà a lavorare come sempre".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
quagliarellajuventus
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.