Juve, l'agente di Fabio Quagliarella: "Meritava più rispetto..."
Niente Lazio, niente trasferimento nel mercato di gennaio. Ed ecco l'esclusione dalla lista dell'Europa League: Fabio Quagliarella farà tribuna nelle partite infrasettimanali della Juve a caccia della finale in programma allo Juventus Stadium. E rischia di giocare poco o nulla anche in campionato a questo punto. Ai margini della rosa d'attaccanti, ben dietro a LLorente e al neo arrivato Pablo Osvaldo.
"Meritava più rispetto per tutto quello che ha fatto per la Juve. Non l'ha presa bene, diciamo che è serenamente arrabbiato. E' sempre stato in silenzio e probabilmente anche questa situazione la vivrà senza troppe polemiche", ha detto il suo agente Beppe Bozzo.
E spiega: "Evidentemente però quanto ha dato alla Juve in questi anni non è bastato. Non è suo costume fare polemiche, ha sempre accettato tutto senza fiatare, anche le tante panchine dopo prestazioni brillanti e una media gol altissima, soprattutto in Champions nella scorsa stagione. In ogni occasione ha messo davanti a tutto la sua professionalità, ma se stare zitti e lavorare significa passare per fessi, questo no...".
Una punizione per non aver accettato le proposte di trasferimento a gennaio? "Dispiacerebbe molto! Fabio ha preferito rimanere, pensando di poter dare ancora molto a questa squadra. Non ha preso bene questa decisione ma è certo che continuerà a lavorare come sempre".