A- A+
Sport
llorente quagliarella

. Antonio Conte non  è proprio soddisfatissimo del rendimento offerto sin qui mostrato dal bomber basco Fernando LLorente (che ha un contratto al 2017), ancora a caccia della migliore condizione, di un'intesa al top con Carlos Tevez (pure l'Apache comunque è chiamato a crescere molto, pur se ovviamente nessuno dubita del suo indiscusso talento) e soprattutto anche del primo gol con la Signora. Chissà comunque che non scelta il primo match vero, la Supercoppa con la Lazio (il 18 agosto), per dare il primo ruggito da Re Leone.

. Si complicano le trattative in uscita di Fabio Quagliarella con le sue due pretendenti in Premier League (mentre il valencia si sta allontando).

. Novità positive sul fronte Napoli-Zuniga: la Juve infatti si sta finalmente avvicinando al colombiano dopo le settimane di gelo, ma  i dirigenti bianconeri cercano ora di capire la richiesta di De Laurentiis che...

GUARDA IL VIDEO CON LE INDISCREZIONI COMPLETE SUL FRONTE BIANCONERO

Tags:
quagliarellallorentecontenorwichzuniga

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia

Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.