A- A+
Sport
Quelli che il calcio, Mia Ceran: annuncio a sorpresa in diretta tv
Mia Ceran, Luca e Paolo - Quelli che il calcio (foto Ipa)

Mia Ceran incinta, l'annuncio a Quelli che il calcio

Clamoroso al Cibali, anzi Clamoroso a Quelli che il calcio. La presentatrice Mia Ceran annuncia in diretta di  essere incinta. A 34 anni la conduttrice del programma di intrattenimento - tra sport e spettacolo - in onda la domenica su Rai2 sarà mamma per la prima volta.

Quelli che il calcio, Mia Ceran aspetta un bambino: "Sono incinta"

Sono stati Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu a dare l'assist alla giornalista: i due in riferimento alle sue forme  le hanno chiesto: "Devi dirci qualcosa?". E lei è andata in gol: "Ah sì, aspetto un bambino". Pochi attimi prima di dirlo in diretta, Mia Ceran aveva svelato la notizia sui social con la pancia ben in vista. "Grandi attese (e per una volta non parlo della puntata)" aveva scritto ricevendo subito le felicitazioni di tanti colleghi e amici da Francesca Barra a Miriam Leone e Melissa Satta, passando per Antonella Clerici, Paola Marella e Cristina Parodi, Eleonora Pedron, Justine Mattera, Ludovica Frasca, Andrea Delogu, Camila Raznovich e molti altri vip o meno.

E qualche ora dopo sono arrivati i ringraziamenti: "A tutti voi che avete scritto o mandato un pensiero gentile in queste ore per la nostra famiglia che cresce: Grazie di cuore. Mia, Federico e il cane Tito"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mia ceranmia ceran gravidanzamia ceran incintamia ceran quelli che il calcioquelli che il calcio




in evidenza
Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

Guarda il video

Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo


in vetrina
Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski

Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski


motori
Smart, nuove prospettive e opportunità di crescita nel 2024

Smart, nuove prospettive e opportunità di crescita nel 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.