A- A+
Sport
Roma e Juve, che beffa: addio a Rabiot. Tra le due litiganti...

Il futuro di Adrien Rabiot sara' in Inghilterra. Ne e' certo il "Daily Express" secondo cui il 19enne centrocampista del Psg, escluso dalla lista di Laurent Blanc per la Champions League, finira' a gennaio all'Arsenal o al Chelsea, dal momento che "ne' Roma ne' Juventus sono riuscite a trovare l'accordo" per portare gia' in estate in Italia Rabiot, che ha a piu' riprese rifiutato il rinnovo del contratto con i parigini, in scadenza nel 2015.

Intanto Dani Alves andrà in scadenza con il Barcellona  a giugno e la Juventus lo sorveglia. Secondo quanto riportano in Spagna il 31enne esterno brasiliano potrebbe essere il rinforzo a parametro zero del 2015 per la fascia destra dei bianconeri. In estate il giocatore era stato vicino al Psg (ma l'affare saltò alla luce del suo Mondiale opaco, dopo una stagione in ombra nel Barça). Si era parlato anche dell'Inter come opportunità a parametro nel 2015.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
rabiotromajuventuscalciomercatodani alves
in evidenza
Mourinho furia contro Orsato Ma non per il rigore...

Juve-Roma, polemica continua

Mourinho furia contro Orsato
Ma non per il rigore...

i più visti
in vetrina
Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre


casa, immobiliare
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.