A- A+
Sport
Raffaella Fico addio a Tozzi. E con Balotelli...
Raffaella Fico posa per la collezione primavera della linea Fruscio (Foto da www.fruscio.it)

Sarebbe giunta al capolinea la storia tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi. I due si sarebbero lasciati, tanto che , secondo quanto riporta Chi, la soubrette avrebbe comprato casa a Napoli da sola.

Non è chiaro il motivo che ha portato la storia a questo binario morto. Tempo fa qualche gossip aveva raccontato di un Tozzi non proprio entusiasta del riavvicinamento tra la Fico e l’ex compagno Mario Balotelli. Dopo l’accordo economico raggiunto per Pia, tra i due è tornato a regnare il sereno. Di recente Balotelli, Raffaella e la loro bimba sono stati fotografati all’esterno del ristorante italiano San Carlo di Manchester (da cui sono usciti separati dopo aver cenato insieme).

Tornando al rapporto Fico-Tozzi, in precedenza a mettere in crisi la loro storia c'era stata la notizia che il figlio di Umberto Tozzi fosse ancora legalmente sposato con l’ereditiera monegasca Elisa Persoglio.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
raffaella ficobalotellitozzi
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.