A- A+
Sport
Raffaella Fico addio a Tozzi. E con Balotelli...
Raffaella Fico posa per la collezione primavera della linea Fruscio (Foto da www.fruscio.it)

Sarebbe giunta al capolinea la storia tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi. I due si sarebbero lasciati, tanto che , secondo quanto riporta Chi, la soubrette avrebbe comprato casa a Napoli da sola.

Non è chiaro il motivo che ha portato la storia a questo binario morto. Tempo fa qualche gossip aveva raccontato di un Tozzi non proprio entusiasta del riavvicinamento tra la Fico e l’ex compagno Mario Balotelli. Dopo l’accordo economico raggiunto per Pia, tra i due è tornato a regnare il sereno. Di recente Balotelli, Raffaella e la loro bimba sono stati fotografati all’esterno del ristorante italiano San Carlo di Manchester (da cui sono usciti separati dopo aver cenato insieme).

Tornando al rapporto Fico-Tozzi, in precedenza a mettere in crisi la loro storia c'era stata la notizia che il figlio di Umberto Tozzi fosse ancora legalmente sposato con l’ereditiera monegasca Elisa Persoglio.

 

 

Tags:
raffaella ficobalotellitozzi
in evidenza
Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

Foto da... ko tecnico!

Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans


in vetrina
ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System

ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System


motori
FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.