A- A+
Sport
Raffaella Fico e Moggi Jr: amore nel pallone dopo Balotelli
foto da Chi

Raffaella Fico e Alessandro Moggi: è amore. Il settimanale Chi ha pubblicato le immagini della love story fra l'ex di Mario Balotelli (da cui ha avuto la figlia Pia) e il figlio di Luciano, storico direttore generale della Juventus. I due sono stati paparazzari mentre si baciavano in strada.

La Fico ha rotto con Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto, con il quale è stata legata sentimentalmente per molto tempo. "Per me è davvero un bel momento», ha confessato al settimanale a proposito della love story con Moggi Jr il quale, oltre a essere procuratore calcistico, gestisce una società che cura gli interessi di alcune showgirl dello spettacolo (fra le quali in passato anche Fanny Neguesha). E sembra che la storia d'amore fra i due sia scoppiata proprio durante una discussione di lavoro.

Raffaella Fico ha appena terminato il Grand Hotel Chiambretti - Isola.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
raffaella ficoraffaella fico amoreraffaella fico moggi




in evidenza
"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

Finley, l'intervista di Affari

"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna


motori
Federauto e UNRAE: urgente pubblicare il DPCM ecobonus

Federauto e UNRAE: urgente pubblicare il DPCM ecobonus

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.