A- A+
Sport
Raiola: "Vedrei bene al Real un mio giocatore. Pogba? Vediamo"

Raiola: "Vedrei bene al Real un mio giocatore. Pogba? Vediamo"

Mercoledì ha fatto sognare i tifosi bianconeri con indosso la maglia bianconera di Matuidi, durante un allenamento in casa, oggi però le parole del suo agente, Mino Raiola, a Marca, principale quotidiano sportivo spagnolo, non lasciano ben sperare: “Ho una grande speranza che un giorno possa portare il Real Madrid a un mio grande calciatore - commenta l'agente -. Ora ho Areola, ma è un’operazione a metà perché è un prestito (il portiere starà fino al 30 giugno a Madrid dal Paris Saint-Germain, ndr). Voglio portare un calciatore a titolo definitivo e ci proverò quest’estate. Sarebbe un orgoglio per me e per i miei calciatori perché il Real Madrid è una grande squadra.” 

"Il futuro non si sa"

Il pensiero va Paul Pogba, che dovrebbe lasciare il Manchester United in estate: “Non si può dire cosa accadrà. Oggi non puoi saperlo. Ora importa il club, la squadra e in seguito vedremo cosa può succedere. C’è stato un grande interesse, ma non è stato possibile realizzare l’operazione. Ma quello che è successo l’anno scorso non conta più. Vedremo cosa accadrà in futuro.”

Commenti
    Tags:
    coronaviruspaul pogbamino raiolareal madridjuventusserie aliga




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.