A- A+
Sport
Raiola, perde i pezzi: ora anche 2 giocatori della Juve cambiano procuratore

Mino Raiola dice addio a Bernardeschi, passato a Pastorello. Di recente ha perso anche Ihattaren,  mentre Romagnoli tratta da solo col Milan

Mino Raiola sembra aver perso il suo tocco magico. Il procuratore più famoso dell'ultimo decennio sta vedendo assottigliarsi la sua scuderia di giocatore. L'ultimo in ordine di tempo è Federico Bernardeschi, passato a servirsi dell'assistenza di Pastorello per trattare il rinnovo con la Juventus. Anche un altro giocatore bianconero ha detto addio a Raiola. Si tratta di Mohamed Ihattaren, attualmente in prestito alla Sampdoria. Il giocatore olandese, di cui si vociferava un possibile ritiro ad appena 19 anni per un problema di depressione, è passato a Ali Dursun. L'agente segue gli interessi anche di Frenkie de Jong del Barcellona e altri talenti come Donny Van de Beek del Manchester UnitedDenis Zakaria del Borussia M'gladbach.

Mino Raiola in crisi: non solo Bernardeschi, lo hanno salutato anche Insigne, Hamsik e Lukaku

Non è la prima volta che Raiola perde uno dei suoi assistiti. Nel 2020 Lorenzo Insigne gli ha detto addio per Vincenzo Pisacane mentre negli anni precedenti aveva perso giocatori come Marek Hamsik e Romelu Lukaku. Alessio Romagnoli invece continua ad avvallersi dei suoi servizi ma al momento ha deciso di trattare da sé il rinnovo con il Milan.

Commenti
    Tags:
    bernardeschiihattareninsigneraiolaraiola bernardeschiraiola romagnoliromagnoli




    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.