A- A+
Sport
rami robinho

Prestito oneroso a 400mila euro, con diritto di riscatto a giugno per 6 milioni: il Milan chiude l'affare per l'arrivo di Adil Rami. Il 27enne difensore francese sbarca a Milano per far visita ai nuovi compagni ed effettuare i primi test atletici. Il centrale transalpino ovviamente verrà ufficializzato all'apertura del mercato di gennaio, ma rimarrà fino alla sosta invernale ad allenarsi a Milanello con il via libera del Valencia, per poter iniziare a prendere contatto con la sua nuova squadra.

Il Milan del 2014 potrà contare anche sulla tecnica di Keisuke Honda, che chiuderà il suo matrimonio con il Cska Mosca il 31 dicembre e sarà libero di vestire quella maglia rossonera che mancò ad agosto per l'irrigidimento del suo attuale club.

Più lontano invece Iker Casillas. Secondo la stampa inglese aumenta la concorrenza per il portiere del Real Madrid. E' seguito da tempo anche dal Milan per la prossima stagione, ma ora è finito nel mirino dell'Arsenal e del Manchester City club alla caccia di un portiere esperto ed affidabile per fare un ulteriore salto di qualità. A sua volta l'estremo difensore iberico ha bisogno di un club che gli dia massima fiducia e partite da titolare per non rischiare di perdere la maglia di numero uno della nazionale spagnola proprio ora che si avvicinano i Mondiali in Brasile.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ramihondacalciomercato
in evidenza
Juventus, è fatta per Vlahovic Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

Calciomercato

Juventus, è fatta per Vlahovic
Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

i più visti
in vetrina
Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"

Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"


casa, immobiliare
motori
Renault si aggiudica due premi al Festival Automobile International

Renault si aggiudica due premi al Festival Automobile International


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.