Sport
Rapid Vienna-Fiorentina in tv, dove vederla: Sky, NOW o DAZN? - Formazioni, le scelte di Pioli
Milan-Fiorentina alle spalle, la squadra di Pioli torna in atmosfera Conference League con la trasferta di Vienna

Stefano PIoli - foto Lapresse
Rapid Vienna-Fiorentina, si accende la Conference League
La Fiorentina si lascia alle spalle la sconfitta in campionato contro il Milan subita in rimonta (2-1, Gosens, poi doppio Leao) con tutte le polemiche sul penalty assegnato per il contatto Gimenez-Parisi (e De Marco a Open Var che ha detto: "Non era rigore, il Var non doveva intervenire"): la Viola per qualche ora non pensa alla serie A (dove è ultima con 3 punti in 7 partite) torna in clima europeo con la Conference League dove è reduce dal 2-0 al Sigma Olomuc.
Si gioca sul campo di un Rapid Vienna che al contrario ha subito una pesante sconfita (4-1) contro il Lech Poznan nella scorsa giornata.
Guida veloce per seguire in tv e streaming Rapid Vienna-Fiorentina in programma giovedì 23 ottobre alle 20,45.
Rapid Vienna-Fiorentina dove vederla in tv
Rapid Vienna-Fiorentina in tv andrà in diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 253, mentre in streaming su Now e SkyGo
Rapid Vienna-Fiorentina dove vederla in streaming
La telecronaca di Rapid Vienna-Fiorentina sarà di Massimo Marianella, con il commento di Lorenzo Minotti. Su Diretta Gol partira seguita da Antonio Nucera. Vanessa Leonardi inviata di Sky sul campo.
Rapid Vienna-Fiorentina probabili formazioni
Rapid Vienna (4-2-3-1): Hedl; Bolla, Cvetkovic, Yao, Horn; Seidl, Amane; Wurmbrand, Antiste, Radulovic; Mbuyi. All, Stoger
Fiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Fortini, Mandragora, Fagioli, Sohm, Parisi; Dzeko, Piccoli. All. Pioli

