A- A+
Sport
Real Madrid-Inter: come seguire la diretta tv e streaming del match Champions

Real Madrid-Inter, sfida decisiva per il primo posto nel girone di Champions League: ecco come vederla in tv

L’Inter di Simone Inzaghi si gioca il primo posto nel girone di Champions League su un campo difficile come quello del Real Madrid: ecco come seguire la supersfida in diretta tv e streaming.

Real Madrid-Inter, supersfida di martedì 7 dicembre 2021, inizierà alle ore 21.00. La diretta sarà trasmessa in diretta tv da Sky su questi due canali: Sky Sport Action (numero 206 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite e 484 del digitale terrestre). La sfida potrà essere seguita anche attraverso l'app di Infinity + disponibile per smart tv: il servizio (incluso nell'offerta Tim Vision) è attivabile al costo di 7.99€ al mese.

Real Madrid-Inter: doppia coppia per la telecronaca

Il match di Madrid verrà raccontato su Mediaset Infinity da Riccardo Trevisani e Massimo Paganin, mentre Sky punta sulla coppia Maurizio Compagnoni-Luca Marchegiani.

Come seguire l’Inter in streaming

Gli abbonati Sky potranno seguire Real Madrid-Inter attraverso il servizio streaming di Sky Go, fruibile tramite l'app disponibile per pc, smartphone e tablet. La sfida sarà trasmessa anche grazie all'applicazione di Infinity +, raggiungibile anche da pc semplicemente collegandosi al sito ufficiale dal proprio browser. L'alternativa è NOW, la piattaforma on demand che consente di assistere alla programmazione di Sky previo acquisto di uno degli abbonamenti proposti.
 

Commenti
    Tags:
    champions leaguediretta tvreal madrid-interstreaming




    in evidenza
    La vendetta di Taylor Swift in un brano: "ravenge song" contro il suo ex

    L'attacco a Fernando Alonso

    La vendetta di Taylor Swift in un brano: "ravenge song" contro il suo ex

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


    motori
    Alfa Romeo Giulietta Sprint, celebra 70 anni di storia

    Alfa Romeo Giulietta Sprint, celebra 70 anni di storia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.