A- A+
Sport
Rebecca Busi: Dakar 2023 con OnlyFans, casco arcobaleno e...
Rebecca Busi (Instagram rebeccabusi33)

Rebecca Busi, Dakar 2023: casco arcobaleno e team femminile in Arabia Saudita

Rebecca Busi raddoppia: dopo essere stata rookie (e giovane italiana di sempre) alla Dakar dello scorso anno, nel 2023 torna a confrontarsi con una delle competizioni più difficili del mondo tra le dune dell'Arabia Saudita: correrà per un team italiano, HRT Technology e sarà la punta di diamante di un equipaggio femminile. Con la 26enne driver emiliana (che è figlia d'arte: papà Roberto ha corso diversi rally tra il 2006 e il 2017), ecco la navigatrice Giulia Maroni. Non solo. Rebecca Busi correrà ancora con il casco arcobaleno nel nome dei diritti umani, della libertà delle donne e a favore della comunità LGBTQ+. Una scelta forte e un messaggio chiaro in un Paese che da pochi anni ha concesso alle donne di prendere la patente e guidare.
 


Rebecca Busi, alla Dakar 2023 con OnlyFans

E tra gli sponsor che affiancheranno Rebecca Busi alla Dakar 2023 ci sarà il noto sito inglese OnlyFans. "Da quando ho finito la Dakar, lo scorso gennaio, ho scritto a centinaia di aziende per cercare una sponsorizzazione per quest'anno ma non ho trovato niente e sembrava non ci fosse via d'uscita. Poi ho visto che OnlyFans aveva iniziato a sponsorizzare nel motorsport e mi sono detta: vabbè, ci provo!", le parole di Rebecca Busi a mowmag.com dopo aver ufficializzato la notizia nel corso di Eicma 2022. Il suo account "sarà completamente gratuito. Tutti potranno così vedere i contenuti che pubblicherò durante la Dakar, che saranno ovviamente solo relativi all'esperienza in Arabia Saudita e alla gara, e rendersi conto che non c'è niente di male". 
 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arabia sauditadakarrebecca busi




in evidenza
Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."

L'intervista sul Nove

Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."


in vetrina
Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista

Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista


motori
RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.