A- A+
Sport
Recoba non si ferma: a 38 anni rinnova il contratto in Uruguay

Intramontabile Alvaro Recoba. A 38 anni ha rinnovato fino al luglio del 2015 l'accordo con il Nacional de Montevideo, club nel quale milita dal 2011. "Ho 38 anni, ma mi piacerebbe averne 20 per poter giocare altri 20 anni in questo club, questa e' la verita' - ha detto l'ex attaccante dell'Inter, pupillo storico di Massimo Moratti..

Il Chino però giura che non spegnerà 40 candeline da calciatore: "Sicuramente questa sara' la mia ultima stagione da calciatore e voglio onorarla aiutando la squadra in ogni modo".

Tags:
recobainterel chinonacional
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.