A- A+
Sport
Renzi consegni, sportivamente, la Coppa Italia anche se a vincerla sarà il Napoli, avversario della "sua" Fiorentina

Matteo Renzi disponibile a consegnare la Coppa Italia Tim, solo se a vincerla, sabato, allo Stadio Olimpico, sarà la "sua" Fiorentina?

Non si alimentino divisioni e polemiche, anche nel calcio. L'ex Sindaco di Firenze tifa, legittimamente, per la squadra della sua città. Ma assisterà alla avvincente sfida tra i viola e gli azzurri del Napoli, come Capo del governo di tutto il Paese.

Quindi, se dovesse essere il club campano di don Alfonso de Laurentiis ad aggiudicarsi il trofeo, battendo la bella squadra dei fratelli Della Valle e di Montella, siamo certi che il Presidente del Consiglio, pur rammaricato per la sconfitta dei propri beniamini, sportivamente, consegnerà  la Coppa al capitano del Napoli, l'austriaco Hamsik.

Pietro Mancini

 

 

Tags:
renzicoppa italia
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.