A- A+
Sport
ribery

Zinedine Zidane fa il tifo per Ribery. ''Merita il Pallone d'Oro'', ha detto il vice di Ancelotti al Real Madrid, suscitando l'irritazione di CR9 che in carriera ne ha vinto uno solo, sente di meritarsene qualcuno in più e ha sofferto non poco i 4 in fila assegnati a Leo Messi dal 2009. Zizou ha provato a tirare un colpo al cerchio e uno alla botte: "Lo meritano sia lui che Cristiano Ronaldo ma io lo darei a Franck per quello che ha fatto quest'anno e soprattutto per quanto vinto con il suo Bayern". Poi ha chiuso il triangolo: "Il problema per lui è che c'è un ragazzo che si chiama Messi che ha segnato più di 50 goal".

I bookmaker internazionali, comunque, danno manforte ai desideri di Zidane: Ribery e' stato decisivo nel triplete del Bayern Monaco dell'ultima stagione e sulla lavagna dei candidati al 'Ballon d'Or' ha scalato posizioni fino al secondo posto attuale, a 4 volte la posta. Davanti a lui, riferisce Agipronews, resta però la Pulce, a 2,38 (ma gli verrà dato il quinto in fila o prevarrà nei votanti la voglia di cambiamento?), mentre Cristiano Ronaldo scivola al terzo posto, a 5,00. Il duello in pratica finisce qui visto che gli altri non sembrano avere qualcuna chance stando al parere dei broker. Giusto Gareth Bale (reduce dall'estate da golden boy del calciomercato) e il brasiliano Neymar (predestinato che ha trascinato il Brasile alla vittoria della Confederation Cup e ora sogna il Mondiale) sono outsider della contesa, bancati a 15,00.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
riberymessicristiano ronaldo
in evidenza
CR7-Manchester, divorzio vicino Georgina mostra il pancione

Le foto

CR7-Manchester, divorzio vicino
Georgina mostra il pancione

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Stellantis celebra il suo primo anno di successi

Stellantis celebra il suo primo anno di successi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.