A- A+
Sport

Vestita solo di un reggiseno nero e di un paio di leggins attilati, Rihanna si è esibita nella danza più famosa degli ultimi tempi, il twerking. Il balletto è avvenuto durante un backstage a New Orleans sotto le vigili telecamere del programma "T-Pain's Up Down (Do This All Day)". Il sensuale balletto è subito finito su Instagram e Twitter, dove ha ricevuto gli apprezzamenti di un follower molto speciale: il campione olimpico Usain Bolt. L'atleta si è lasciato andare a una vera e propria dichiarazione d'amore per la popstar sul suo account ufficiale: "Rihanna, mi sono innamorato di quel movimento di fianchi, se non vieni dai Caraibi non puoi capire. Ho bisogno di lei nella mia vita, ora". Parole che non passeranno di certo inosservate agli occhi della cantante barbadiana, al momento appena uscita dalla sua presunta storia d'amore con il rapper Drake.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
rihannausain bolttwerkingamore
in evidenza
Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

Scatti d'Affari

Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO


casa, immobiliare
motori
Porsche Taycan nuova safety car della Formula E

Porsche Taycan nuova safety car della Formula E


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.