A- A+
Sport
frank rijkaard

In Spagna non hanno dubbi: Frank Rijkaard sarà il prossimo allenatore del Milan. Secondo il Mundo Deportivo (catalano, dove l'ex Cigno Nero ha allenato per anni sulla panca del Barcellona) il tecnico olandese è in stretti rapporti con la società per cui ha giocato tra fine anni '80 e inizio anni '90. Attualmente è libero da impegni dopo che a gennaio era stato esonerato dall'incarico di commisrario tecnico dell'Arabia Saudita. Come potrebbe non essere itneressato a un progetto giovane e dinamico come quello inaugurato quest'anno da Adriano Galliani? Massimiliano Allegri ancor in queste ore ha giurato che resterà in rossonero, ma questi scenari non fanno che rilanciare le voci che lo danno sulla panca della Roma nella prossima stagione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
rijkaardallegriroma
in evidenza
Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

Scatti d'Affari

Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO


casa, immobiliare
motori
Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.