A- A+
Sport
Rinnovo Icardi-Inter, capolavoro di Wanda Nara. Ma è giallo ingaggio

Icardi all'Inter sino al 2019: offerte indecenti permettendo. L'annuncio dato nelle scorse ore dal club nerazzurro blinda l'attaccante argentino, che in queste trattative ha avuto al suo fianco la splendida compagna Wanda Nara. Maurito in nerazzurro per i prossimi 4 anni, salvo eventuali offerte offerte che possano arrivare da club stranieri in futuro.

Ma l'ingaggio? Fltrano voci contrastanti. Se da un lato istituzionale si parla di 3 più bonus a salire (sino a a 4 in caso di qualificazione alla Champions League), da un versante più vicino all'enturage del giocatore i numeri salgono a 4,2-4,5 milioni netti più bonus.

Non ci sono invece dubbi sui diritti d'immagine che saranno divisi al 50% tra società e giocatore. Mentre non c'è alcuna clausola rescissoria.

"Rinnovo meritato... Congratulazioni! Per la dedizione e l'amore con cui fai ogni cosa nella tua vita, Mauro Icardi", ha twittato Wanda Nara a Maurito.

Tags:
icardiinterwanda naraingaggio
in evidenza
Energia e misurabilità ESG Svolta nel libro di Dal Fabbro

Transizione green

Energia e misurabilità ESG
Svolta nel libro di Dal Fabbro

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare


casa, immobiliare
motori
DS3 E-Tense Crossback:protagoniste alla Marina di Santa Margherita Ligure

DS3 E-Tense Crossback:protagoniste alla Marina di Santa Margherita Ligure


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.