A- A+
Sport
Rio 2016: bronzo nel canottaggio (4 senza). Carabina, flop Campriani

MEDAGLIA DI BRONZO NEL CANOTTAGGIO: IL 4 SENZA RIMONTA NEL FINALE E SOFFIA IL TERZO POSTO AL SUDAFRICA

Grande impresa firmata da Domenico Montrone, Matteo Castaldo, Matteo Lodo e Giuseppe Vicino: in finale, l'Italia era passata i primi tre parziali in quarta posizione, mentre in testa era lotta serrata fra Gran Bretagna e Australia. Nell'ultimo parziale gli azzurri hanno compiuto una bellissima rimonta, conquistando il bronzo con il tempo di 6'03"85. Oro alla Gran Bretagna (6'58"61), argento all'Australia (6'00"44).

Rio2016: tiro a segno, carabina 50 metri, De Nicolo eliminato - Marco De Nicolo ha chiuso al sesto posto la finale di carabina 50 metri a terra di tiro a segno ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro con il punteggio di 123.6. In precedenza, aveva chiudo la finale al settimo posto Niccolo' Campriani.

Rio2016: tiro a segno, carabina 50m, Campriani settimo, e' fuori - Niccolo' Campriani e' uscito al settimo posto dalla finale della gara olimpica di tiro a segno, carabina 50 metri da terra, di Rio2016. Ancora in gara, al sesto posto, l'altro azzurro Marco De Nicolo.

Pallanuoto, prima sconfitta per l'Italia. Settebello battuto dalla Croazia 10 a 7 - Il Settebello, dopo tre vittorie consecutive, ha perso contro la Croazia. Nel torneo olimpico di Rio2016, la Nazionale azzurra maschile di pallanuoto, dopo aver battuto Francia, Spagna e Montenegro, ha ceduto oggi per 10-7 di fronte alla Croazia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bronzo canottaggiocamprianiolimpiadi rio 2016rio 2016




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.