A- A+
Sport
Riparte con la Juventus il progetto di Sisal Matchpoint “We All Football”
Francesco Durante, Ad di Sisal Entertainment: il progetto We All Football contro i pregiudizi di genere nel calcio riparte dalla Juventus.

Con “We All Football” di Sisal Matchpoint uomini e donne si sfidano alla pari per realizzare il più bello striscione della Juventus

 

Riparte con la Juventus We All Football, il progetto di Sisal Matchpoint che propone inconsuete e divertenti sfide tra uomini e donne a tema calcistico. Dopo la prima fase che ha visto le donne battere gli uomini nell’inusuale sfida a suon di pronostici, dimostrando così che la passione per il calcio non ha pregiudizi, Sisal Matchpoint e Juventus vogliono sfatare il mito secondo cui in Italia gli uomini sono più tifosi delle donne, utilizzando uno strumento che non dipenda dal genere: lo striscione. Per farlo andrà in scena un’inconsueta competizione tra i tifosi della Juventus: dovranno infatti creare e proporre lo striscione più interessante, divertente e ingaggiante per poi farlo votare online. I creatori saranno anonimi e in questo modo, fino alla proclamazione del vincitore, nessuno potrà sapere se l’autore del miglior striscione è una donna oppure un uomo. 

 

 

Riparte con la Juventus il progetto di Sisal Matchpoint “We All Football”: il video bianconero

 

 

Il progetto, che parte oggi con la pubblicazione, all’interno dei canali Youtube e social ufficiali di Sisal Matchpoint e Juventus, di un video emozionale con protagonisti i campioni bianconeri, si svolgerà durante le 5 settimane che precedono Juventus-Genoa, in programma il prossimo 23 aprile. Sul sito WEALLFOOTBALL.IT sarà possibile creare il proprio striscione scrivendo il proprio messaggio, scegliendo il colore dello sfondo, il carattere del testo e inserendo icone. Tutti gli striscioni creati - previa moderazione - saranno visibili all’interno della gallery del sito e potranno essere votati dagli utenti settimana dopo settimana. Con WE ALL FOOTBALL Sisal Matchpoint e Juventus lavorano fianco a fianco, per creare un legame emotivo e passionale con i tifosi e con tutti gli appassionati di calcio, promuovendo i valori positivi dello sport e combattendo i pregiudizi nel mondo del calcio. 

 


 
Riparte con la Juventus il progetto di Sisal Matchpoint “We All Football”: le regole del gioco

 

 

Sisal Matchpoint e Juventus FC danno la possibilità agli utenti, uomini e donne, di fronteggiarsi sulla loro passione di tifosi. Accedendo e registrandosi, in maniera totalmente gratuita, al sito www.weallfootball.it sarà possibile creare il proprio striscione e votare quello preferito. Ogni utente registrato avrà a disposizione 3 voti al giorno. Non sarà possibile, nella stessa giornata, votare due volte lo stesso striscione. Il concorso si compone di due fasi con premi e meccaniche parallele. L’utente, creando e votando gli striscioni, parteciperà ad entrambe le fasi. Fase 1 «Premi Merchandising ed Experience» - dal 6 marzo al 16 aprile: sarà possibile vincere dei premi sia creando uno striscione sia solo votando. I premi in palio: 10 maglie gara ufficiali, a estrazione tra tutti gli utenti che avranno votato; 5 biglietti di Tribuna per due persone, estratto tra tutti gli utenti che avranno creato uno striscione; 5 walkabout experience, per due persone, estratto tra i 10 utenti che avranno ricevuto più voti.  Fase 2 «LED & Premio finale» - dal 6 marzo al 9 aprile. Tra i 10 striscioni più votati, nelle prime quattro fasi, la giuria di qualità, sceglierà i 12 striscioni da proiettare sui led allo stadio nella partita del 9 aprile Juventus – Chievo. Dopo la partita in programma il 9 aprile, la campagna di creazione e votazione degli striscioni continuerà e verrà definita una rosa di 15 striscioni tra cui verrà scelto dalla giuria di qualità, il vincitore assoluto che sarà invitato il 23 aprile in occasione di Juventus – Genoa, dove verrà premiato con il suo striscione in campo durante tutto il pre-partita, e il secondo classificato si aggiudicherà il face-to-face con i giocatori per 2 persone.

 

 

Riparte con la Juventus il progetto di Sisal Matchpoint “We All Football”: i numeri di Sisal

 

 


Sisal, attiva dal 1946, è stata la prima Azienda italiana a operare nel settore del gioco come concessionario dello Stato. E da 70 anni è protagonista della storia dell’Italia e degli italiani. Oggi Sisal Group, guidato dall’Amministratore Delegato Emilio Petrone, è leader nei mercati dei giochi e dei servizi di pagamento, con oltre 45 mila punti vendita capillarmente distribuiti sul territorio nazionale. Sisal Group gestisce i giochi SuperEnalotto, SiVinceTutto-SuperEnalotto, Vinci per la Vita-Win for Life, Eurojackpot e VinciCasa. È presente anche nel settore delle scommesse su eventi sportivi con Sisal Matchpoint, online attraverso il canale internet www.sisal.it e le applicazioni mobili dedicate. Nel settembre 2010 l’Azienda ha lanciato il nuovo concept retail Sisal Wincity, che unisce intrattenimento e ristorazione, con venti punti vendita nelle principali città italiane. Inoltre, con il brand SisalPay l’innovazione è al servizio del consumatore con modalità di pagamento comode, semplici e sicure per bollette, ricariche telefoniche, carte prepagate e molto altro. Sin dalle sue origini la storia di Sisal è pervasa da un forte senso di responsabilità. Un impegno tradotto in un’articolata strategia di Responsabilità Sociale declinata in ambito educativo, culturale, sportivo e scientifico con progetti che mirano alla valorizzazione del talento, alla formazione dei giovani e alla ricerca scientifica, insieme ad un programma di Gioco Responsabile che rappresenta l’elemento centrale e distintivo della strategia di sostenibilità sociale di Sisal Group Sisal Entertainment S.p.A. Sisal ricorda che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

Tags:
sisal matchpoint “we all football”juventussisal matchpointwe all football




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.