A- A+
Sport
Basta liti: tifiamo per Juve-Roma. E Guardiola renda omaggio a Totti

Da oggi, basta polemiche sul pessimo arbitraggio di Rocchi, durante Juventus-Roma. Tutti i tifosi e gli sportivi italiani, quelli veri-non quelli che si arrabbiano quando i giornali fanno interviste non in ginocchio ai campioni-sostengano la Roma e la Juventus, impegnate in due delicate sfide di Champion's League : i giallorossi, in un Olimpico strapieno e festante, contro i fortissimi tedesconi del Bayern di Guardiola, i bianconeri ad Atene anti-Olympiakos.

Garcia e Allegri, se usciranno bene dai difficili incontri, porteranno benefici non solo al prestigio dei rispettivi club. Ma, dopo la batosta rimediata al Mundial, dimostrerebbero che, almeno al livello dei team di vertice, dopo le delusioni degli anni scorsi, l'italico pallone, anche grazie ai top-players stranieri, è in grado di rialzare la testa.

E speriamo che la squadra di Rummenigge e Beckenbauer, prima e dopo la partita, renda omaggio a Francesco Totti, che è un monumento, da ossequiare, del calcio internazionale, oltre che un simbolo, molto più del Sindaco, della città eterna !

Pietro Mancini

Tags:
rocchijuveromabayernchampions
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Hannibal mette a fuoco l'Italia Meteo, temperature fino a 35°

Hannibal mette a fuoco l'Italia
Meteo, temperature fino a 35°


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.