A- A+
Sport
laurent blanc modificato 1

Niente Mazzarri e Allegri, Donadoni ha giurato fedeltà al Parma: gli obiettivi principe sono tutti evaporati. Quale mister per la Roma sedotta e abbandonata? Detto che Montella è blindato dalla Fiorentina (malgrado l'amicizia e le vacanze comuni con Totti), il nome che più di tutti potrebbe essere quello di Laurent Blanc.

L'ex commissario tecnico della Francia francese vuol chiudere il suo anno sabbatico e tornare protagonista. Il L'anno scorso era nella rosa che poi portò al petalo-Zeman, in inverno si ripensò a lui dopo l'esonero del boemo. Ma i tempi non erano maturi. Ora il ds Sabatini ci sta riprovando e pensa a un ex giallorosso come Vincent Candela, qualche suo vice. Blanc però è indiziato anche di Paris Saint Germain e se Parigi chiamasse sarebbe difficile dire di no. Ecco perché vengono valutate anche altre candidature per evitare nuove seduzioni e abbandoni.

Il tecnico Rudi Garcia e il Lille stanno per separarsi nonostante li leghi un altro anno di contratto. L'allenatore, fra i candidati alla panchina giallorossa, avrebbe incontrato sabato il presidente Michel Seydoux e le parti si sarebbero date un paio di giorni di riflessione. Garcia, da quattro stagioni al timone degli 'Alani' e nel 2011 sugli scudi con l'accoppiata Ligue 1-Coppa di Francia, non e' rimasto convinto dal progetto che la societa' gli ha presentato.

Il terzo nome che potrebbe guadagnare terreno nelle prossime ore è quello del Loco. Già quel Marcelo Bielsa che Moratti aveva pensato di chiamare all'Inter in passato. L'argentino ha visto saltare la trattativa con il Santos ed è tornato sul mercato.

Il resto è anche più complicato. Piace l'ex tulipano rossonero Franck Rijkaard, ma ha costi alti che dovrebbe rinegoziare. Fuori da ogni logica i ritorni di cui qualcuno ha scritto  (Ancelotti o Spalletti) piuttosto che l'arrivo di mister Triplete, Jupp Heynecks

Tags:
romablancgarciasabatinirijkaard
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.