A- A+
Sport
Roma, caccia al nuovo ds: novità Branca e Zanzi

di Attilio Malena

Il nome in pole oggi porta a Luis Campos, attuale uomo mercato del Lille, molto vicino a Jorge Mendes, che sta valutando diverse proposte, soprattutto dalla Premier e entro le prossime due settimane scioglierà ufficialmente le riserve.

La Roma sempre su più binari paralleli, e con Franco Baldini al lavoro per il futuro. La pista che porta a Gianluca Petrachi perde consistenza, il patron Urbano Cairo considererebbe il direttore salentino punto chiave per il progetto futuro, ed è pronto a blindarlo con un rinnovo di contratto.

La variabile Mirabelli che piace anche al Bologna era stato sondato ma al momento non approfondito, la soluzione interna con Francesco Totti plenipotenziario e Massara ds oggi e' tra le più probabili, ma non è da escludere nemmeno l'arrivo di un'altra figura ad affiancarli.

Secondo quanto ci risulta, nelle ultimissime ore si starebbero valutando anche i profili di Marco Branca, rientrato da poco nel mondo del calcio con una nuova avventura a Malta, e dell'ex Bologna, Roberto Zanzi, che sta ricevendo diversi attestati di stima tra massima serie e Serie B.

Il cerchio si stringe, la Roma pensa al suo futuro, senza però trascurare il presente...

Commenti
    Tags:
    romadsbrancazanzitottimassaracampospallottamonchi




    in evidenza
    Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

    Guarda il video

    Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

    
    in vetrina
    Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

    Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024


    motori
    Stellantis Pro One: successo di vendite globali nel primo trimestre 2024

    Stellantis Pro One: successo di vendite globali nel primo trimestre 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.