A- A+
Sport
Roma e Chelsea: non solo Salah. C'è la beffa Romagnoli per il Milan

ROMA TROVA L'ACCORDO CON SALAH. ORA TRATTA COL CHELSEA... E LA FIORENTINA

Roma e Chelsea possono aprire un canale molto interessante in chiave di mercato. Non solo la trattattiva per il passaggio di Salah in prestito con obbligo di riscatto ai giallorossi, ma anche altri due giocatori inclusi nella tratta Roma-Londra.

Il 29enne terzino Filipe Luis (brasiliano con passaporto polacco e italiano) potrebbe prendere la strada di Trigoria, anche se bigona superare  la concorrenza dell'Atletico Madrid. Il vero colpo di scena però è legato all'interesse di José Mourinho per Alessio Romagnoli.

Lo Special One diventa una minaccia molto seria per il Milan, che si è visto rifiutare un'offerta da 25 milioni per il cartellino del 20enne difensore esploso la scorsa stagione con la maglia della Sampdoria guidata da Sinisa Mihajlovic.

Nei giorni scorsi si era parlato di un interesse dell'Arsenal per il centrale, definito come il nuovo Nesta. I Gunners spaventavano relativamente i rossoneri. Il Chelsea, con cui la Roma sta parlando di Salah, diventa invece una minaccia molto grave sulle ambizioni rossonere...

Tags:
romachelseasalahromagnolimilan
in evidenza
"Io e Massara senza contratto Poco rispettoso da Elliott..."

Milan, Maldini attacca

"Io e Massara senza contratto
Poco rispettoso da Elliott..."

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.