Sport
Roma e Chelsea: non solo Salah. C'è la beffa Romagnoli per il Milan




ROMA TROVA L'ACCORDO CON SALAH. ORA TRATTA COL CHELSEA... E LA FIORENTINA
Roma e Chelsea possono aprire un canale molto interessante in chiave di mercato. Non solo la trattattiva per il passaggio di Salah in prestito con obbligo di riscatto ai giallorossi, ma anche altri due giocatori inclusi nella tratta Roma-Londra.
Il 29enne terzino Filipe Luis (brasiliano con passaporto polacco e italiano) potrebbe prendere la strada di Trigoria, anche se bigona superare la concorrenza dell'Atletico Madrid. Il vero colpo di scena però è legato all'interesse di José Mourinho per Alessio Romagnoli.
Lo Special One diventa una minaccia molto seria per il Milan, che si è visto rifiutare un'offerta da 25 milioni per il cartellino del 20enne difensore esploso la scorsa stagione con la maglia della Sampdoria guidata da Sinisa Mihajlovic.
Nei giorni scorsi si era parlato di un interesse dell'Arsenal per il centrale, definito come il nuovo Nesta. I Gunners spaventavano relativamente i rossoneri. Il Chelsea, con cui la Roma sta parlando di Salah, diventa invece una minaccia molto grave sulle ambizioni rossonere...