A- A+
Sport
Roma, dopo il via a Romagnoli Sabatini ci prova con Ranocchia

La Roma rivoluziona la sua difesa. Non parte solo Alessio Romagnoli (al Milan), ma anche Yanga Mbiwa. Due centrali su quattro (restano Manolas e Castan). Walter Sabatini va dunque a caccia di giocatori per completare il pacchetto arretrato e nel toto-nomi finisce anche Andrea Ranocchia. Il difensore dell'Inter ha il gradimento dei giallorossi come alternativa ai titolari.

Il club nerazzurro è disposto a trattare, non considerando il giocatore un incedibile (tanto più che nell'11 di Mancini sono Miranda e Murillo le prime scelte) sulla base di 12-15 milioni di euro. Si era vociferato anche parlato di uno scambio con Gervinho. Questa ultima ipotesi non è semplice anche se il giocatore che solo qualche settimana fa semrava ormai al passo d'addio con la Roma (salvo non trovare l'accordo con l'Al Jazeera).

Oltre a Ranocchia sul taccuino di Sabatini ci sono anche diversi altri nomi (e almeno uno dovrebbe arrivare): da Vermaelen a Rolando, passando per Lovren, Garay, Heurtaux, Tonelli.

La Roma vuole anche rinnovare il reparto dei terzini: si cerca di trattare la risoluzione con Maicon e Cole. Vicino all'arrivo il terzino sinistro francese Digne che il Psg libera e Rudy Garcia apprezza dai tempi del Lione.

 

Tags:
romaromagnolisabatiniranocchia
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»

Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.