A- A+
Sport
Roma, Garcia sotto processo: lo spettro di Ancelotti su mister Rudy

La squadra nata per conquistare il quarto scudetto della sua storia arranca: 8 punti in cinque partite, con un pesante meno 7 dall'Inter capolista. E poco importa che a Genova contro la Sampdoria sia arrivasta una sconfitta immeritatissima. A Roma il malumore è palpabile tra i tifosi giallorossi.

La cosa peggiore però sono le voci su Rudy Garcia. Il mister francese era finito sotto processo già l'anno scorso per il girone di ritorno non all'altezza delle aspettative (la squadra capitolina rischiò anche il secondo posto a vantaggio dei cugini della Lazio) e la sua conferma (onorando il contratto) si porta dietro quei dubbi.

Nessun rischio esonero dopo sole 5 partite di campionato e una di Champions (peraltro pareggiata contro il Barcellona di Messi e Neymar). Però il pari con il Sassuolo e l'ultimo ko a Marassi gli mettono non poca pressione.

Insieme alle voci su Carlo Ancelotti.  Già, proprio il tecnico di Reggiolo che si è preso un anno sabbatico dopo il divorzio con il Real Madrid. Nelle scorse ore è stato accostato anche al Liverpool (dove Brendan Rodgers è nel mirino di critica e tifosi). Nuovi rovesci potrebbero porre la questione Garcia in cima all'agenda giallossa. Anche se resta un grande dubbio: dopo aver declinato la proposta di uno dei due grandi amori calcistico (il Milan), Ancelotti tornerebbe sulla sua decisione di anno sabbatico per l'altra passione sul rettangolo verde? Garcia probabilmente auspica di non conoscere mai la risposta...

Tags:
romagarciaancelottirudy
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Mercedes Benz punta ad essere l’auto di maggior valore al mondo

Mercedes Benz punta ad essere l’auto di maggior valore al mondo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.