A- A+
Sport
Roma, Marcello Lippi in pole se salta Rudi Garcia

I TIFOSI CONTESTANO A TRIGORIA CON... 50 CHILI DI CAROTE
E LO STRISCIONE IRONICO. LA FOTO

Marcello Lippi finisce sul taccuino della Roma nel caso precipitasse la situazione di Rudi Garcia. Secondo quanto racconta Libero, l'ex commissario tecnico della nazionale potrebbe essere chiamato per traghettare la la squadra giallorossa sino al termine della stagione. La proprietà considera l'allenatore viareggino l'uomo giusto per carisma ed esperienza in caso di situazione complicata.

Per Garcia sarà decisiva la sfida di Champions League tra Roma e Bate Borisov: vietato venire eliminati dal girone, obbligatorio passare agli ottavi di finale, con tutti i benefici di prestigio ed economici del caso.

Nelle scorse ore il direttore sportivo Walter Sabatini ha rinnovato la fiducia al mister francese malgrado la sconfitta interna con l'Atalanta che ha fatto seguito al 6-1 incassato al Camp Nou contro il Barcellona. La prima decisione di Garcia è stata di annullare il giorno di riposo settimanale della squadra e comunicare il ritiro da giovedì in vista del match contro il Torino.
 

Tags:
romamarcello lippirudi garcia
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.